The Last Stage OF Zuul .... Slackware 10.0 ISO

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Micio
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggioda Micio » gio giu 24, 2004 3:11

Ai, <BR> <BR>Beh...la 10.0 è uscita....... eqquindi..... <BR> <BR>Innanzi tutto chiedo venia per essere scomparso, ma tra lavoro e progetti il tempo è tiranno.... <BR> <BR>In mezzo a tutto come potete notare zuul continua ad esistere...anche se...... UnZ UnZ.... <BR>Probabilmente questa sarà una delle mie ultime apparizione in veste Slackware, dal momento che i ragazzi di Spartan mi hanno chiesto di partecipare al loro progetto e quasi certamente accettero´...:/ <BR>tant´e´ che penso di delegare zuul (sempre che si trovi un buon Maintainer...) <BR> <BR>Bando alle ciance, Veloci ringraziamenti a quelli che mi hanno scritto, Ma a cui NON rispondo:) e via con le ISO: <BR> <BR>la FULL per i pazzi (1.26 GB) <BR> <BR>http://zuul.slackware.biz/current-iso/slackware-10.0/FuLL/ <BR> <BR>la SPLIT per i folli (651 MB && 605 MB) <BR> <BR>http://zuul.slackware.biz/current-iso/slackware-10.0/SPLIT/ <BR> <BR>NON lagnatevi come al solito sulla banda...ogni volta che esce una release faccio prima a mandare un ping via piccione viaggiatore che a fare un ´cat /etc/slackware-version´ <BR> <BR> <BR>Thrust in slackware guys <BR> <BR>cat <BR> <BR> <BR><br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5
Contatta:

Messaggioda Loris » gio giu 24, 2004 13:04

Che piacere :-) ma dove sei sparito ? <BR> <BR>Grazie per le ISO e per zuul ;-) <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

evaimitico
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggioda evaimitico » ven giu 25, 2004 12:07

Scusate la domandella stupida, ma che differenza c´è tra zuul e slackware normale? <BR>più pacchetti?<br>

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggioda Micio » ven giu 25, 2004 18:09

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 25-06-2004 alle ore 12:07, evaimitico : <BR>Scusate la domandella stupida, ma che differenza c´è tra zuul e slackware normale? <BR>più pacchetti?<br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Ai, <BR> <BR>Zuul NON è Slackware "normale":) <BR> <BR>E´ Realizzato e Mantenuto Gratuitamente (bisogna essere pazzi) <BR>da un fans di slackware .... mantiene la COPIA di tutte le slackware dalla 1.1.2 (slackware.com le tiene dalla 3.3 se non erro) <BR> <BR>Inoltre c´e´ un settore "packages" dove ci sono i pacchetti fatti dal suo maintainer (quindi NON ufficiali) un po´ come qui....:D <BR> <BR>c´e´ anche una sezione /contrib ... dove si trovano un po´ di patch e miseri lavoretti "addizionali". <BR> <BR>La vera Slackware è http://www.slackware.com (da qualche tempo anche .org) <BR> <BR>cheers, <BR> <BR>cat <BR><br>

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggioda Micio » ven giu 25, 2004 18:13

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 24-06-2004 alle ore 13:04, Lorys : <BR>Che piacere :-) ma dove sei sparito ? <BR> <BR>Grazie per le ISO e per zuul ;-) <br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Il Privilegio come sempre è mio:) <BR> <BR>Sono sparito nei meandri del lavoro e di una nuova distro ... :/ <BR>Anche se prima di mollare definitivamente daro´ il mio ultimo contributo <BR>al Mondo di Patrick,David e Chris..... sopratutto al secondo :O. <BR> <BR>cat<br>

evaimitico
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggioda evaimitico » dom giu 27, 2004 13:10

Ok grazie per le info!! <BR><br>