Salve a tutti,
<BR>
<BR>Questo è il mio primo messaggio su slacky.it,seguo da un pò il vostro forum ,credo che sia uno dei migliori in italia dedicato a questa distribuzione , e grazie a voi ho risolto alcuni problemi (vedi halt e spegnimento automatico).
<BR>
<BR>Ho installato da poco la Slackware 9.1, dopo aver utilizzato per tanto tempo Mandrake e Debian spero di poter approfondire ulteriormente,con il vostro aiuto,la mia conoscenza su Linux ed in particolare di Slackware .
<BR>
<BR>Passiamo al motivo principale per cui ho scritto questo post:
<BR>
<BR>Sia con Mandrake che con Debian utilizzavo kdm come login grafico per poter loggarmi e per scegliere window manager,
<BR>Adesso con Slackware utilizzo il login da shell, vorrei sapere come fare per poter scegliere window manager dopo aver avviato startx ,so per certo che esiste un applicazione (un comando , la modifica di xinitrc o qualcosa del genere )che dopo aver avviato startx da shell ti permette di scegliere il window manager da caricare !!!
<BR>
<BR>
<BR>ciauzzzz!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

<br>