xfce bordi finestre missing...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sunreal
Master
Master
Messaggi: 1599
Iscritto il: dom apr 10, 2005 0:00
Slackware: 14.1
Desktop: kde
Località: P.P.P.

xfce bordi finestre missing...

Messaggioda sunreal » mar feb 19, 2008 7:44

Salve, sto provando ad usare xfce, e dopo un po' di problemi iniziali sono riuscito ad avere un risultato soddisfacente. Poi è successo che mi son chiesto chissà se compiz lo si può far funzionare pure con xfce? Così ho copiato lo script che uso per farlo partire con kde, e l'ho importato nell'utente che usa xfce. Quando l'ho avviato tutto è andato ok. Bene! Però adesso quando riavvio xfce le finestre non hanno più bordo e di conseguenza i vari "tasti" per chiuderle, ridimensionarle, etc etc.... tutto questo finchè non riavvio compiz (per la verità compiz-fusion) allora tutto, con l'avvio di emerald, torna normale. Che posso fare, oltre che naturalmete tenere compiz sempre attivo? Ciao.