iSeriesAccess-5.4.0

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
cWrite
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 152
Iscritto il: sab mag 06, 2006 10:24
Slackware: 12.0
Località: Provincia di Milano

iSeriesAccess-5.4.0

Messaggioda cWrite » lun mar 10, 2008 15:47

Ciao a tutti, ho Slackware-12.0 e Kernel-2.6.

Ho installato Slackware su un pc al lavoro, fino ad oggi è sempre stato un pc in cui non lavoravo seriamente, pero ora intendevo installare appunto come da titolo ClientAccess per poter rendere questa macchina lavorativamente attiva.
Ho seguito la guida ufficiale (http://www-03.ibm.com/systems/i/software/access/linux/guide/index.html) e qualche indicazione in questa discussione, (http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.php?f=12&t=16755). Stando alla guida ufficiale installo i relativi pacchetti e tutto va bene sembrerebbe pero poi quando termino non so piu come procedere, cioè non so come avviarlo o comuqnue verificare solamente l'effettiva installazione andata a buon fine almeno per poter certificare la presenza del software sul pc.

Ciao FIlippo.