Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Scsi (nel 2.6), xterm, Window Maker

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Scsi (nel 2.6), xterm, Window Maker

Messaggioda Experience » sab dic 20, 2003 17:10

Ciao ragazzi...ho da porre alla vostra sempre cortesissima attenzione tre quesiti ;-)....nn vincete nulla purtroppo, eccetto che un pò di mia riconoscenza ;-) <BR> <BR>1) allora...niente + emulazione scsi con il 2.6, ma se nn la metto (append="hdc=ide-scsi") xcdroast mi dice che avrò lente masterizzazioni, e cdrecord -scanbus nn funziona........ora mi chiedo, siccome ho letto nel dmesg che ide-scsi è " deprecated", devo usare ide-cd con l´opzione dev=hdc per cdrecord ( o così ho capito) ? <BR> <BR>2) mi sono appena innamorato della velocità di Window Maker ma volevo sapere come mettere l´italiano, visto che specificandolo in gdm nn funziona <BR> <BR>3) sempre in Window Maker volevo sapere se c´era un modo per nn massimizzare anche le finestre di dialogo di programmi che ho impostato massimizzati al loro avvio, e come impostare xterm o rxvt affinchè visualizzino la directory corrente e non bash-2.05b# <BR> <BR>Grazie mille, ciao a tutti e buone feste <BR> <BR>Experience<br>
Experience
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 24, 2003 0:00

Scsi (nel 2.6), xterm, Window Maker

Messaggioda cRoW2k » lun dic 22, 2003 11:24

Allora per quello che riguarda cdrecord+2.6, non è cambiato nulla rispetto alla 2.4 (sono i cdrtools v2 che permettono la masterizzazione senza emulazione), quindi per vedere i tuoi device, devi aggiungere dev=ATAPI allo scanbus e vedrai che ti leggerà le varie periferiche. <BR> <BR>Non unso WM, non saprei dirti (xfce4 rulez)<br>
cRoW2k
Linux 2.4
Linux 2.4
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio nov 20, 2003 0:00
Slackware: -current

Scsi (nel 2.6), xterm, Window Maker

Messaggioda Experience » mar dic 23, 2003 0:27

Grazie mille, funziona davvero ;-) <BR>Ciao a presto <BR> <BR>Experience<br>
Experience
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 24, 2003 0:00


Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti