da Su-27 » lun gen 12, 2004 11:12
Ciao a tutti raga, volevo sapere due cosette.. dunque mi trovo a dover installare slackware 9.1 su 3 pc in cui e´ gia presente xp pro, e nn ho ancora installato nulla, perche prima di fare qualcosa volevo nadare sul sicuro, in quanto mi interessa sapere:
<BR>-se e´ possibile, dopo l installazione mettere un boot laader molto piu bello graficamente (come quello della mandrake, tanto per intenderci) per decidere quale so caricare (che sia lilo o grub nn importa)
<BR>-se e possibile anche mettere un login grafico esteticamente piu attraente sempre sullo stampo mdk
<BR>
<BR>so che vi puo sembrare una cavolata, ma dovete capire che sulla stessa macchina ci lavorano anche i miei frattelli piu piccoli, e siccome vedono in bill gates il messiah mentre io volevo inizializzarli a linux, purtroppo loro si fanno un idea anche sulla grafica e la presentazione e quindi volevo renderee loro le cose piu docili... mentre per me andrebbe bene anche la riga di comando (spippolavo con il live cd ). vi ringrazio della risposta
<BR>ciao a tutti<br>