Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da giacomo » lun gen 12, 2004 13:19
come faccio ad installare dei fonts .ttf ?
<BR>Grazie<br>
-
giacomo
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 70
- Iscritto il: dom ott 05, 2003 0:00
-
da Loris » lun gen 12, 2004 21:33
Li aggiungi in /usr/X11R6/lib/X11/fonts/TTF/ verifica anche la presenza della "FontPath" nel tuo XF86Config, per ricreare fonts.dir e fonts.scale impartisci il comando fc-cache -f<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
-

Loris
- Admin

-
- Messaggi: 7440
- Iscritto il: lun mar 31, 2003 0:00
- Località: Gradisca D'Isonzo
- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.2.29
- Desktop: Kde 4.8.5
-
da useless » mar gen 13, 2004 13:13
io ci aggiungerei anche una modifica a /etc/fonts/qualchefilechenonricordo

. <br>
-

useless
- Staff

-
- Messaggi: 3896
- Iscritto il: dom ott 12, 2003 0:00
- Località: A place where the streets have no name
-
Torna a Slackware
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite