Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

lbreakout2 non parte

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » lun gen 19, 2004 16:31

ho appena installato lbreakout2 su slack 9.1 ma non capisco per quale motivo quando cerco di eseguirlo non parte. <BR>ho installato da Kpackage era un tar. non capisco perchè non funzioni.... con lo stesso metodo ho installato guarddog e k3b eppure loro partono.... <BR>altra domanda: come si esguono gli script.sh? ho provato a scrivere il percorso completo del file ma risponde:"permission denied" ho provato da root ma è lo stesso.....<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda Loris » lun gen 19, 2004 19:00

Forse ti stai confondendo, Kpackage non lo uso ma dovrebbe installare i pacchetti precompilati, quindi i .tgz che trovi qui su zuul etc etc forse stai cercando di installare un tar contenente sorgenti ancora da compilare, e allora sei fuori strada.... e necessiti di info maggiori. <BR>Fammi sapere...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » lun gen 19, 2004 19:25

effettivamente k3b e lopster e guarddog li ho presi da questo sito. ma lbreakout l´ho preso da slackware packages.... in ogni caso adesso provo a fare un make etc etc vedo se è ancora da compilare.... <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda valfe » lun gen 19, 2004 19:34

Hai installato la libreria SDL_mixer? <BR>(per gli script: sh script.sh) <BR> <BR>ciao<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » lun gen 19, 2004 19:53

ho scaricato anche le dipendenze, compreso sdl_mixer. non capisco, porcamiseria provo a scrivere il comando e non parte. ho provato ad aggiungere il percorso dal menu di K nemmeno. mah...... <br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda Loris » lun gen 19, 2004 23:03

Regalino ==> <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8" TARGET="_blank">lbreakout2</A><!-- BBCode End --> il comando per avviarlo dopo installato è lbreakout2 buona giocata :)<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » mar gen 20, 2004 3:07

grazie moderatore, come sei umano. Domani mattina provo a scaricare questo pacchetto e vedo se questo funziona. <BR>E adesso vi dico anche per quale motivo mi sto dannando l´anima per far partire sto programma: io con i giochetti di linux non faccio molto (tranne freeciv) solo che maledetto me un giorno ho fatto vedere a mia madre (ultracinquantenne) mandrake linux visto che mi ero rotto di vederla giocare tutti i giorni con freecell di Windows. da li ha incominciato a giocare con quasi tutti i giochini presenti, il suo preferito è appunto lbreakout2. perfortuna che ho un altro portatile perchè l´ha praticamente monopolizzato. adesso ho il computer partizionato con slack, mandrake e Windows xp. se riuscissi a installare lbreakout2 allora posso togliere mdk e concedere una partizione gigantesca a slack (non vi sembra cosa buona e giusta?) <BR>perdonatemi se mi sono dilungato sull´argomento ma a me sembra molto comico.<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda Loris » mar gen 20, 2004 12:40

E brava la tua mamma :) vai di Linux :-] <br>
Loris
Admin
Admin

lbreakout2 non parte

Messaggioda G3N3S1S » mer gen 21, 2004 21:17

falle provare gltron :D è il mio preferito, oltre ai soliti quake è ovvio ^^ <BR> <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.gltron.org" TARGET="_blank">www.gltron.org</A><!-- BBCode End --> <BR> <BR>comunque prova anke a dare un occhiata qua : <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.happypenguin.org" TARGET="_blank">www.happypenguin.org</A><!-- BBCode End --> non immagini quanti giochetti esistano x il pinguino ^^ <BR> <BR>see Ya<br>
G3N3S1S
Linux 2.0
Linux 2.0

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » gio gen 22, 2004 21:41

yahooo!! lbreakout2 funziona! sono riuscito a scaricarlo solo oggi, perchè mia madre se lo era monopolizzato e lo difendeva con unghie e denti! (mi ha anche morso) questo weekend potrò cancellare mdk 9.2 e destinare ben 12 gb a slackware. <BR>per il moderatore più cool del web: come mai scaricato da slacky.it il giochino funziona e scaricandolo da linuxpackages invece non partiva?(mistero dell´informatica?) :-)<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

lbreakout2 non parte

Messaggioda Loris » gio gen 22, 2004 21:54

Non saprei ma che errori ti dava quello scaricato da Linuxp... ?<br>
Loris
Admin
Admin

lbreakout2 non parte

Messaggioda ferenkileen » gio gen 22, 2004 22:24

semplicemente non lo esguiva. dal menu k provavo ad eseguire il comando lbreakout2 e non succedeva nulla.... ho cercato il percorso dell´eseguibile ho provato anche ad aggiungerlo al menu ma niente...non partiva. comunque I don´t care.... <BR>adesso sto provando a pacioccare un po´. sto leggendo linux domande e risposte per cercare di risolvere il problema della rotellina, halt da user, mount da user.<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Slackware