Moderatore: Staff

submax82 ha scritto:1) funziona male se non si ha una scheda con accellerazione 3d, cos'è un DE o un videogioco ?!2) nepomuk e stringi

)
slux ha scritto:ma su un pc moderno acquistato oggi,sinceramente,mi piace vedere un pò di effetti speciali e qualche fronzolo qua e là.

kanzy ha scritto:le funzioni di kaffeine (che, in definitiva, è solo un front-end) si possono utilizzare direttamente da xine (compreso dvb-t)

kanzy ha scritto:ma io ho fatto tutto a manina e funziona benissimo.

LoneStar ha scritto:Allora, Pat ha già detto su LQ che la discussione innescata da Bob sta portando buoni risultati, nel senso che quelli di KDE hanno capito che il modo in cui volevano splittare i pacchetti non è l'ideale praticamente per nessuno.

unonessuno ha scritto:Per quel che mi riguarda meglio così, KDE non mi è mai piaciuta, KDE 4 non la posso nemmeno vedere, su Slackware ho sempre utilizzato XFCE, da un po di tempo a questa parte installo solo ed esclusivamente XFCE aggiungendoci qualche software di Gnome che non necessiti di una quantità elevata di dipendenze, come ad esepio Evince, medite, Geany......
Probabilmente se le cose continueranno così ( vedi Gnome 3 ed altro ) passerò a XFCE o a Fluxbox anche su Debian.
Come qualcuno ha già detto, un Desktop è un Desktop e non un Netbook o un telefono cellulare,
In pratica, se sarà XFCE non avrò nulla da eccepire.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite