Il problema sembra essere scomparso dopo che ho reinstallato tutti i pacchetti di KDE.
Forse ne mancava qualcuno (non so per quale motivo).
Moderatore: Staff

Vic Steele ha scritto:Domani Alien rilascerà i suoi pacchetti di KDE 4.7.1, assieme ad una piacevolissima sorpresa: il ritorno di Quanta Plus.
Pare che sia stato finalmente fatto il porting alle QT4, non dagli sviluppatori ufficiali ma probabilmente questo non pregiudica la qualità del prodotto.
Sarà incluso nei pacchetti che distribuirà.
..
..

..
..

il cervello pensa al secondo )
ricciare ha scritto:Dulcis in fundo, quando sono uscito da kde per tornare in modalita' testuale ecco come mi appariva lo schermo: http://imageshack.us/photo/my-images/36/dsc00167tl.jpg
gli altri terminali testuali invece visualizzavano perfettamente.

ricciare ha scritto:Ups, hai ragione .. integro subito (postare e sbafare gelato ..il cervello pensa al secondo )
Athlon64 X2 6000+
4GB ram
scheda video e' una Nvidia 8400GS con 512MB dedicati (lo so, e' una scheda moooolto basica ma per il mio uso va bene) .. ovviamente sto usando i drivers Nvidia 280.13

Trotto@81 ha scritto:Hai tutti i requisiti per far andare benone slackware più kde, che senza altri programmi avviati occupa circa 700 mb di ram.

darkstaring ha scritto:Io ho installato la nuova versione ora..
L'unica cosa è che X non parte da solo, (parte e si chiude)..
Se invece mi loggo e lancio startx è tutto ok..
Non trovo errori o avvertimenti strani in /var/log/Xorg.0.log.. ho anche rimosso le impostazioni
che avevo in "Schermata di accesso" dal menù di configurazione di Kde da solo non và..
Cosa può essere?

Visitano il forum: Exabot [Bot] e 2 ospiti