mi sto accingendo all'aggiornamento e mi aiuto con il wiki che mi sembra ben scritto (gli altri in italiano sul web mi sembravano pochi e francamente peggiori, poi non ho fatto una ricerca troppo approfondita:)) e dai file.txt contenuti nel pacchetto della 13.1
dando un occhiata al wiki mi sorgone una sola domanda preliminare: una volta creata la directory /opt/mirror e salvati dentro i file necessari all'up grade, mi ci porto dentro, da lì elimino i paccheti rimossi o rinominati, installo i pacchetti nuovi e fin qua tutto bene. Quando si tratta di aggiornare i pacchetti che abbiamo nel nostro sistema il comando
- Codice: Seleziona tutto
upgradepkg */*.t?z
capisce che deve aggiornare il pacchetto vecchio che c'è nel mio sistema con quello nuovo che c'è in /opt/mirror/...?
spero di esser stato chiaro. questo sembra l'unico dubbio che mi è sorto leggendo il wiki, speriamo di avere meno grane possibili nell'upgrade!

ah un consiglio! posso effettuare l'upgrade anche con i file della versione aggiornata nella home (tipo /home/slackware13.1) anzichè in /opt/mirror?
...la mia home è in una partizione separata dalla root...

.