Pipelight (ovvero Silverlght) su slackware (finalmente!)

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
rik70
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2492
Iscritto il: gio 10 mar 2011, 9:21
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.x-generic
Desktop: Sway
Distribuzione: Arch Linux

Re: Pipelight (ovvero Silverlght) su slackware (finalmente!)

Messaggio da rik70 »

Io vedendo il topic in cima ai recenti, pensavo avesssero rilasciato il porting su linux di cui al titolo.

Comunque bravi per essere riusciti a vincere la battaglia per cui vi siete impegnati - io partecipai a una discussione in merito, meglio flame, con quelli di rainet. Non dico dove e quando ma chi c'era sa :)

In ogni caso per gli utenti Linux passare da silverlight a flash non merita il brindisi. Di open source sul sito della RAI non c'è nulla, e la legge comunque gli consente di utilizzare tecnlogie per la protezione dei contenuti. Quindi mi gioco qualcosa che restaranno su flash.

Per quanto mi riguarda tv non ne guardo, dietro il pannello c'ho attaccato un raspberry con su Openelec e se proprio devo guardare qualcosa della rai c'è l'addon apposito da diverso tempo ormai :D

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6631
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Pipelight (ovvero Silverlght) su slackware (finalmente!)

Messaggio da targzeta »

Bellissima notizia!!!

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Avatar utente
robbybby
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1223
Iscritto il: sab 16 dic 2006, 10:48
Slackware: 13.1 / 64 bit
Kernel: 3.3.x
Desktop: KDE 4.4.5
Località: Fra Trantor e Terminus

Re: Pipelight (ovvero Silverlght) su slackware (finalmente!)

Messaggio da robbybby »

Filippo Falezza ha scritto:Ciao ragazzi,
Se vi fossero problemi di visualizzazione causa non completamento migrazione vi prego di farmelo sapere che lo faro presente alla rai e all'usigrai, ente grazie anche ql quale è stato possibile concludere la petizione.
Grazie
Filippo Falezza
Le puntate di Spazio 1999sono ancora in Silverlight :(

Rispondi