kde 3.2

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giacomo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 ott 2003, 0:00
Contatta:

kde 3.2

Messaggio da giacomo »

qualche d´uno ha provato ad aggiornare la sua 9.1 a kde 3.2 con i pacchetti tgz dal sito di kde? E´ andato tutto liscio? Come avete fatto, un upgradepkg o removepkg e poi install pkg? con che ordine li installo i pacchetti?<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

kde 3.2

Messaggio da useless »

io non ho usato i pkg ufficiali xké non c´erano ancora, ma credo che riaggiornerò con quelli appena riesco a scaricarli tutti.
<BR>ho semplicemente fatto un upgradepkg * dalla directory dove li avevo scaricati.
<BR>quanto all´ordine non ce n´è uno migliore di un altro: essendo precompilati non ci sono reciproche dipendenze tra i pkg, non ci pensare 8-).<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 342
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00

kde 3.2

Messaggio da valfe »

Io l´ho fatto e nn ho avuto nessun problema tranne il fatto
<BR>che dopo l´aggiornamento non riesco più a visualizzare alcuni pdf.
<BR>Vedo bene quelli creati con OpenOffice e li stampo pure e nn vedo gli altri.
<BR>Per vederli ho dovuto installare xpdf, ma comunque nn me li stampa più come mai?
<BR>Prima nn avevo questo problema ... :-(
<BR>Per il resto tutto ok e comunque ne vale la pena ...<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 342
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00

kde 3.2

Messaggio da valfe »

Ho risolto anche quel problema reinstallando espgs-7.07.1-i486-2 ;-) <BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dyd80 il 06-02-2004 15:13 ]<br>

Rispondi