informazioni kernel 2.6

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
muller69
Linux 1.0
Linux 1.0
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ott 16, 2003 0:00

informazioni kernel 2.6

Messaggioda muller69 » lun feb 09, 2004 21:34

ciao a tutti, <BR>vorrei compilare il kernel 2.6 nella mia slackware9.1 e avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda i driver alsa, la 9.1 usando alsa una volta compilato il kernel devo reinstallare il pacchetto alsa-driver? e poi ho sentito che i nuovi driver della nvidia sono compatibili con il 2.6, è vero? <BR>ne approfitto per un´ultima domanda ;-) ho provato a compilare kde3.2-beta1 trovato su cd di linuxpro ma si ferma dopo un po di oresul pacchetto kdemultimedia e piu precisamente su kscd, quale puo essere il problema? <BR>grazie mille e scusate le troppe domande <BR>ciao<br>

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5504
Iscritto il: ven gen 16, 2004 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

informazioni kernel 2.6

Messaggioda samiel » lun feb 09, 2004 22:43

Ormai trovi il 3.2 stabile. <BR>Pacchettizzato per i486 <BR>e in un altro sito <BR>pacchettizato dal manteiner per i686... <BR>Io l´ho installato e va tutto bene <BR>(controlla che versione hai delle qt ...) <BR>M.<br>


Torna a “Slackware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti