Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

maledetta scheda audio...!!!!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

maledetta scheda audio...!!!!

Messaggioda akyra » ven feb 13, 2004 18:25

qualcuno mi aiuti perchè sto diventando pazzo. Da pochi giorni ho dovuto a mio malgrado formattare la mia partizione linux e reinstallarlo, ma quando ho provato a reinstallare i driver alsa per l´audio non ci sono più riuscito. così ho deciso di passare al kernel 2.6.2 , in quanto so che in questo i driver alsa sono già presenti. <BR>La mia motherboard è una asus A7V8X-MX, lcon chipset via km400, l´audio è integrato e dal sito del produttore risulta essere un fantomatico soundmax (credo abbia a che fare col via82xx). <BR>Spero che qualcuno di voi abbia un qualche consiglio da damri perchè non so davvero come fare a far partire sto audio.... :-Y :-Y <br>
akyra
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:00

Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite