Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Slack e HPT370

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Slack e HPT370

Messaggioda albatross » mer ott 22, 2003 12:30

Ciao a tutti, <BR> <BR>ho da poco installato la Slack 9.1 sul mio portatile IBM A30 e tutto è filato liscio. Soddisfatto da ciò volevo installarla anche sul computer fisso ma ho avuto dei problemi. <BR> <BR>Il pc utilizza una scheda madre Abit VP6 con controller RAID HighPoint Technologies 370 (HPT370) nel momento in cui provo ad a far partire l´installazione dopo la fase di avvio del kernel mi viene detto che non trova i dischi e mi chiede dei pacchetti aggiuntivi per il riconoscimento dei dischi. Credo che voglia fornito via floppy una specie di driver del controller HPT ma dove lo trovo? <BR> <BR>grazie albatross<br>
albatross
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun ott 20, 2003 23:00

Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: navajo e 1 ospite