da fiat595 » dom lug 12, 2009 11:01
Salve a tutti sto sviluppando una soluzione basata su slack che si basa su "freeradius" per l' autenticazione "dialup admin" o " daloradius" per l' amministrazione degli utenti "dhcp + bind" per la gesione degli indirizzi ip, squid per la generazione dei log di navigazione, "mysar"per importare tali "log" in un database e incrociare i dati per generare dei log utilizzabili ( poi spieghero il perche), una buona parte del lavoro che ho svolto, compresa spiegazione e file di configurazione, si trovano in una discussione denominata "linux internet cafe" nella sezione "Gnu/Linux in genere" ma siccome nessuno ha provato il mio lavoro, ne lo critica, ho pensato di iniziare una nuova discussione qui, chi vuol collaborare è il benvenuto, per il mio lavoro sono partito da delle discussioni nei forum di "debian e ubuntu", ma siccome nn uso tali distribuzioni, ho cercato di far funzionare al meglio su slack, aspetto domande da parte vostra e spero che qualcuno provi e sopratutto mi segnali difetti, Grazie a tutti in anticipo