In compenso Gnome 2.18.1 è afflitto da un fastidioso bug con esound, che non permette l'uso dei suoni del desktop pena il freeze del desktop!

Moderatore: Staff

In compenso Gnome 2.18.1 è afflitto da un fastidioso bug con esound, che non permette l'uso dei suoni del desktop pena il freeze del desktop!
Se, come mi auguro, il progetto gnome slacky è destinato a durare, perché non creare da subito un nuovo forum dedicato, spezzare questo ormai lunghissimo thread e raccogliere singoli post sui problemi specifici di gnome slacky?

Teto ha scritto:In compenso Gnome 2.18.1 è afflitto da un fastidioso bug con esound, che non permette l'uso dei suoni del desktop pena il freeze del desktop!
Quindi cosa consigli?
Forse è meglio tenere la 2.18.0 finché il bug non sarà risolto...

) gradiscono

submax82 ha scritto:
è stupendo
non si può mettere ad almeno 1600x1200 ?
...sarebbe molto meglio
inoltre io farei un pacchetto "gnome-artwork-slacky" a parte che installa: lo sfondo di gnome-slacky e magari anche un simbolino nel menù diverso rispetto al piede di gnome... magari una S di slackware e magari anche uno stile delle finestre ecc... diciamo una personalizzazione che uno può installare oppure no...inoltre in questo modo i pacchetti di gnome rimangono di default e non si inquinano con roba personalizzata che non ha tutti (Pat compreso) gradiscono
magari nel cd facciamo una directory dove possiamo mettere i cover per il cd di gnome-slacky... sarebbe anche questa una cosa interessante se c'è qualche bravo grafico... come mi pare di capire dallo sfondo e dal simbolo di gnome-slacky...

6C33C ha scritto:Dato che a qualcuno piace il pidone .....
questa potrebbe essere una idea.
http://img219.imageshack.us/img219/3204 ... ckywv6.png
e senzaltro Ph1l saprà fare di meglio.
emm... scusate ma come diavolo si fà a mettere l' anteprima dell immagine ?
mi rispondo da solo![]()
forse ho capito ....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite