Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Progetto "Gnome Slacky"

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda gohanz » mar mar 27, 2007 14:49

Si hai ragione la distribuzione sarà solo quella Gnome con qualche programma in più, le altre mi servono per testare!
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda submax82 » mar mar 27, 2007 15:09

gohanz ha scritto:Si hai ragione la distribuzione sarà solo quella Gnome con qualche programma in più, le altre mi servono per testare!

okkkk
submax82
Staff
Staff

Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS

Messaggioda salbutamolo » mer mar 28, 2007 15:03

Ciao a tutti,

Vi posto (a chi interessa) la lista dei pacchetti che chiamerei "gnome-base" , tutti sono alla versione che si trova nei sources di gnome 2.18 e l'ordine dovrebbe essere quello giusto (almeno, a me ha funzionato):

Io vorrei sapere quali sono le dipendenze strettamente necessarie per installare libbonobo! Visto che state "vivisezionando" gnome spero possiate darmi una dritta. Have a nice day
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda gohanz » mer mar 28, 2007 18:20

Ti posto lo specchietto di compilazione fino ad arrivare a libbonobo! Tra parentesi ci sono le dipendenze, ovviamente sono aggiornate tipo libxml e glib non quelle di default della 11.0!
LibgCrypt, Libgpg-error sono quelle di Slacky!

Comunque Gnome Slacky è pronto!

Codice: Seleziona tutto
1) Libxml2

2) Libxslt (Libxml2, LibgCrypt, Libgpg-error)

3) Gtk-doc

4) Glib2

5) LibIDL ( Glib2 )

6) Hicolor-icon-theme

7) Shared-mime-info (  Glib2, Libxml2)

8) Libcroco ( Glib2, Libxml2)

9) Gamin (Glib2)

10) Orbit2 (Glib2, LibIDL)

11) Intltool

12) LibBonobo( Glib2, Libxml2, Orbit2 )
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda submax82 » mer mar 28, 2007 18:53

Comunque Gnome Slacky è pronto!

mandami le info che faccio lo script e rifinisco l'installer ... così lo pubblichiamo ;)
submax82
Staff
Staff

Messaggioda gohanz » mer mar 28, 2007 18:58

Ho fatto una reinstallazione da zero, la terza ed è tutto a posto. Ora vorrei chiedere a Loris se mi può concedere uno spazio Ftp, in modo che tu possa vedere la struttura delle directory e costruirire il MegaGnome.SlackBuild! :D Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio! :p
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda gohanz » mer mar 28, 2007 19:32

Il pannello informazioni Gnome con Slacky.it come distributore! :p

Immagine
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda submax82 » mer mar 28, 2007 19:50

gohanz ha scritto:Ho fatto una reinstallazione da zero, la terza ed è tutto a posto. Ora vorrei chiedere a Loris se mi può concedere uno spazio Ftp, in modo che tu possa vedere la struttura delle directory e costruirire il MegaGnome.SlackBuild! :D Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio! :p

ok poi però per upparla divento vecchio :lol:
submax82
Staff
Staff

Messaggioda submax82 » mer mar 28, 2007 19:56

gohanz ha scritto:Il pannello informazioni Gnome con Slacky.it come distributore! :p

Immagine

"SLACKY.it" è in maiuscolo... non stà meglio "Slacky.it" ?
submax82
Staff
Staff

Messaggioda gohanz » mer mar 28, 2007 20:44

Cambiato!

Immagine :D
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda submax82 » mer mar 28, 2007 21:29

perfetto ;)

però ora è slacky.eu :? :lol:
submax82
Staff
Staff

Messaggioda salbutamolo » gio mar 29, 2007 6:47

Ti posto lo specchietto di compilazione fino ad arrivare a libbonobo! Tra parentesi ci sono le dipendenze, ovviamente sono aggiornate tipo libxml e glib non quelle di default della 11.0!
LibgCrypt, Libgpg-error sono quelle di Slacky!

Grazie infinite!

Ho fatto una reinstallazione da zero, la terza ed è tutto a posto. Ora vorrei chiedere a Loris se mi può concedere uno spazio Ftp, in modo che tu possa vedere la struttura delle directory e costruirire il MegaGnome.SlackBuild! Very Happy Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio!

L'immagine iso è la cosa più comoda per chi intende installare tutto. Però avere a disposizione i singoli pacchetti, con relativi slackbuilds, permetterebbe di scegliere cosa installare e cosa no! Have a nice day
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda gohanz » gio mar 29, 2007 7:24

Lasciamo Slacky.it :D , l'immagine Iso serve per distribuire più facilemnte GnomeSlacky, ma all'interno ci saranno precompilati sorgenti e SlackBuild lo specchietto con la sequenza di compilazione. In più Submax82 sta creando uno script che permetterà l'installazione completa parziale e la disintallazione, più uno script che permetterà la compilazione e la creazione dei tgz, ottimo da lanciare in nottata per ritrovarsi il giorno dopo una distribuzione Gnome in tgz
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda gohanz » gio mar 29, 2007 7:46

Sarebbe bello anche che qualcuno bravo in grafica realizzasse dei wallpaper Slacky da inserire nei pacchetti! :p
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda aschenaz » gio mar 29, 2007 8:09

gohanz ha scritto:Sarebbe bello anche che qualcuno bravo in grafica realizzasse dei wallpaper Slacky da inserire nei pacchetti! :p
Io tempo fa, ho fatto dei wallpapers per una mia applicazione web con pochissima fatica: ho utilizzato evolvotron e quando ho ottenuto dei risultati gradevoli, ci ho poi aggiunto il logo in trasparenza con gimp. :D
pensieriemotivi.aschenaz.eu - music-blog
aschenaz
Staff
Staff

Nome Cognome: Nino
Slackware: current 64bit
Kernel: 3.14.5
Desktop: KDE 4.10.5

PrecedenteProssimo

Torna a Gnome Slacky