Moderatore: Staff
gohanz ha scritto:Si hai ragione la distribuzione sarà solo quella Gnome con qualche programma in più, le altre mi servono per testare!

Vi posto (a chi interessa) la lista dei pacchetti che chiamerei "gnome-base" , tutti sono alla versione che si trova nei sources di gnome 2.18 e l'ordine dovrebbe essere quello giusto (almeno, a me ha funzionato):

1) Libxml2
2) Libxslt (Libxml2, LibgCrypt, Libgpg-error)
3) Gtk-doc
4) Glib2
5) LibIDL ( Glib2 )
6) Hicolor-icon-theme
7) Shared-mime-info ( Glib2, Libxml2)
8) Libcroco ( Glib2, Libxml2)
9) Gamin (Glib2)
10) Orbit2 (Glib2, LibIDL)
11) Intltool
12) LibBonobo( Glib2, Libxml2, Orbit2 )
Comunque Gnome Slacky è pronto!

Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio! 

gohanz ha scritto:Ho fatto una reinstallazione da zero, la terza ed è tutto a posto. Ora vorrei chiedere a Loris se mi può concedere uno spazio Ftp, in modo che tu possa vedere la struttura delle directory e costruirire il MegaGnome.SlackBuild!Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio!

Ti posto lo specchietto di compilazione fino ad arrivare a libbonobo! Tra parentesi ci sono le dipendenze, ovviamente sono aggiornate tipo libxml e glib non quelle di default della 11.0!
LibgCrypt, Libgpg-error sono quelle di Slacky!
Ho fatto una reinstallazione da zero, la terza ed è tutto a posto. Ora vorrei chiedere a Loris se mi può concedere uno spazio Ftp, in modo che tu possa vedere la struttura delle directory e costruirire il MegaGnome.SlackBuild! Very Happy Anzi se fai l'immagine ISo completa per me è meglio!

, l'immagine Iso serve per distribuire più facilemnte GnomeSlacky, ma all'interno ci saranno precompilati sorgenti e SlackBuild lo specchietto con la sequenza di compilazione. In più Submax82 sta creando uno script che permetterà l'installazione completa parziale e la disintallazione, più uno script che permetterà la compilazione e la creazione dei tgz, ottimo da lanciare in nottata per ritrovarsi il giorno dopo una distribuzione Gnome in tgz
Io tempo fa, ho fatto dei wallpapers per una mia applicazione web con pochissima fatica: ho utilizzato evolvotron e quando ho ottenuto dei risultati gradevoli, ci ho poi aggiunto il logo in trasparenza con gimp.gohanz ha scritto:Sarebbe bello anche che qualcuno bravo in grafica realizzasse dei wallpaper Slacky da inserire nei pacchetti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite