Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da jacobbe » ven ago 31, 2007 14:34
Cercavo ghex, un buon programma però non sviluppato da anni e manco a dirlo c'è nel repository extra di Gnome Slacky... siete incredibili
Grandi, grazie.
-

jacobbe
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 76
- Iscritto il: dom mag 15, 2005 0:00
- Località: Treviso, Padova
- Slackware: 12.0
Torna a Gnome Slacky
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite