Posta l'output di
Codice: Seleziona tutto
ldd /usr/lib/libgnomeui-2.so
spina
P.S. visto che sei online possiamo incontrarci su IM se vuoi, ti posso dare il mio contatto in un PM.
Moderatore: Staff
ldd /usr/lib/libgnomeui-2.so
algol ha scritto:Approfitto:
Ma non esiste un bel metodo testuale vecchia scuola per fare codesto sporco lavoro?
lame -mj --preset fast medium --add-id3v2 --tt "Titolo" --ta "Artista" --tl "Album" --tyanno --tnnumero_traccia --tg "genere" infile.wav outfile.mp3
oggenc -q4.5 -oOutfile.ogg --artist "Artista" --album "Album" --title "Titolo" --tracknum numerotraccia --genre "genere musicale" infile.wav
gohanz ha scritto:Ho pacchettizzato Grip per GSlacky. Però non si sente l'audio quando funziona come player, mentre il ripper funziona. Un problema segnalato anche su Ubuntu.
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=649187
eth0 ha scritto:gohanz ha scritto:Ho pacchettizzato Grip per GSlacky. Però non si sente l'audio quando funziona come player, mentre il ripper funziona. Un problema segnalato anche su Ubuntu.
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=649187
Grazie mille gohanz,
ma ho un problema grave da quando ho deciso di installarmi il CD di Gslacky: qualsiasi applicazione installata dal CD io lanci, non parte e mi esce sempre con o stesso errore (...che ora non posso postare in quanto non sono davanti al mio PC)...
Qualche applicazione e/o libreria installata deve aver sovrascritto qualcosa d'importante nel sistema che ora non funziona più...
Ma come hai installato GSlacky? Hai usato lo script install.sh?
gohanz ha scritto:Ma le Gtk e le Glib2 vengono rimpiazzate da versioni più aggiornate. Questo è normale. Ho notato che hai smanettato con libcurl. Prova a reinstallare le originali della 12.0.
gohanz ha scritto:Ma tu sei sulla 12.0?
gohanz ha scritto:In ogni caso i pacchetti originali della 12.0 rimpiazzati da GSlacky sono contenuti nella directory /packages/Slackware_12.0
gohanz ha scritto:Non usare la routine di disintallazione perchè contiente un bug.
gohanz ha scritto:Quando puoi postami l'errore che ricevi. almeno posso tentare di aiutarti.
(brasero:7446): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
(brasero:7446): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
(brasero:7446): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
brasero: symbol lookup error: /usr/lib/libnautilus-burn.so.4: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
epiphany: symbol lookup error: epiphany: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
(sound-juicer:12553): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
(sound-juicer:12553): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
(sound-juicer:12553): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
sound-juicer: symbol lookup error: /usr/lib/libnautilus-burn.so.4: undefined symbol: g_once_init_enter_impl
undefined symbol: g_once_init_enter_impl