salve a ttutti ,vorrei far funzionare Compiz e Emerald ma non so propio da dove partire
vi do un po' di informazioni sul mio sistema:
-Ho compilato l' ultimo kernel 2.6.24.3
-ho installazto Gslacky
-ho installato gli ultimi driver Nvidia e ho lasciato al programma di configurazione dei driver il compito di modificare xorg.conf , poi ho aggiunto in xorg.conf il resto che mancava, preso dal wiki http://www.slacky.eu/wikislack/index.ph ... _Slackware
-ho verificato l' accelerazione con glxinfo | grep rendering ed e' OK
Ora volevo sapere ,partendo da questa situazione , quale era la procedura per attivare Compiz ed Emerald . Se non sbaglio sono entrambe gia' installate su Gslacky, vero? Ho visto nei repository di Slacky che ci sono dei pacchetti di una versione superiore, devo installarli o vanno bene quelli che porta Gslacky? devo risolvere qualche dipendenza? Vi sarei grato se mi potreste dire la procedura esatta perche' in giro trovo solo vari comandi buttati giu' ma senza seguire una procedura esatta e sequenziale , e quindi sono un po' confuso. Ditemi se ti serve qualche altra informazione sul mio sistema.
Grazie tanto . Ciao

nella scelta del decoratore delle finestre forse....devi usare sin dall'inizio emerald...non so..