Domande sulla politica di sviluppo diGnomeSlacky

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ragnetto
Linux 2.0
Linux 2.0
Messaggi: 178
Iscritto il: sab feb 02, 2008 22:07

Domande sulla politica di sviluppo diGnomeSlacky

Messaggioda ragnetto » gio apr 24, 2008 14:42

Vorrei sapere cosa significa di preciso l' espressione "...riportare in modo non intrusivo...". Significa forse che, al fine di non manomettere troppo il sistema base, viene limitata la potenza di GS? Gradirei molto una risposta dagli sviluppatori. Grazie.

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar nov 30, 2004 0:00

Re: Domande sulla politica di sviluppo diGnomeSlacky

Messaggioda gohanz » gio apr 24, 2008 20:26

ragnetto ha scritto:Vorrei sapere cosa significa di preciso l' espressione "...riportare in modo non intrusivo...". Significa forse che, al fine di non manomettere troppo il sistema base, viene limitata la potenza di GS? Gradirei molto una risposta dagli sviluppatori. Grazie.


Guarda la "non intrusività" era riferita solo al fatto che GSlacky,.a differenza di Dropline, non usa installare Pam. Tutto qui. Quest' espressione era stata ripresa da Gware, da cui GSlacky è nato. Le funzionalità non vengono assolutamente limitate.


Torna a “Gnome Slacky”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti