"Slackware Version must be: "Slackware 12.1.0"
il bello è che sono su una partizione con la 12 aggiornata alla 12.1, infatti se:
cat /etc/slackware-version mi dice Slackware 12.1.0 e allora dov'è l'inghippo?
Saluti
Moderatore: Staff

Slackware 12.1.0

Starting PulseAudio Daemon:/usr/lib/pulseaudio --system --daemonize --high-priority --log-target=syslog/usr/bin/pulseaudio: symbol lookup error: /usr/lib/libsndfile.so.1: undefined symbol= FLAC_seekable_stream_encoder_set_write_callback

slucky ha scritto:allora effettivamente era un problema del file corrotto, l'ho sistemato ed ha effettuato l'installazione senza problemi, l'unico problema ora è che nella fase di boot prima del login pulse-audio mi da questo errore:Starting PulseAudio Daemon:/usr/lib/pulseaudio --system --daemonize --high-priority --log-target=syslog/usr/bin/pulseaudio: symbol lookup error: /usr/lib/libsndfile.so.1: undefined symbol= FLAC_seekable_stream_encoder_set_write_callback
però quella libreria è regolarmente presente nel sistema, ho già controllato, quale la causa?
ciao e saluti a tutti
flac >= 1.1.2-i486-3
flac >= 1.1.2-i486-3
allora come mai sono versioni differenti...allora penso che dovrò scaricarlo da slacky.... 

comunque in effetti io non ho scaricato il torrent ma l'iso dal server uglyplace, in ogni caso come mi hai consigliato, ho controllato l'iso e il checksum mi ha restituito 78f5e2bc2747f13c94ef663bcee1b5ab

se provo a riprodurre un file musicale con un programma tipo rhytmnbox, xmms non si sente nulla....se lancio PulseAudioManager e provo a riprodurre il file pulse-hotplug nel tab Sample Cache invece si sente, penso che si tratti di problema di configurazione, se qualcuno mi da una dritta per sistemare mi farebbe un gran favore

ora va bene

Comunque penso che siano pochissime possibiltà di far girare GSLacky 2.22.1 sulla 12.0.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite