Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

banshee

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

banshee

Messaggioda sbabaro » mer giu 11, 2008 15:24

Sto preparando la macchina con gslacky e reinstallando i pacchetti
arrivato a banshee ho notato che lo slack required richiedeva pacchetti " sospetti"
A questo punto mi è venuto un forte sospetto: ma quello che sta nel repositori di gslacky è aggiornato?
sbabaro
Packager
Packager

Slackware: slack 12.1
Kernel: 2.6.26 ricompilato
Desktop: gslacky

Re: banshee

Messaggioda gohanz » mer giu 11, 2008 18:58

sbabaro ha scritto:Sto preparando la macchina con gslacky e reinstallando i pacchetti
arrivato a banshee ho notato che lo slack required richiedeva pacchetti " sospetti"
A questo punto mi è venuto un forte sospetto: ma quello che sta nel repositori di gslacky è aggiornato?

Banshee presente su Slacky è abbastanza datato. La nuova versione 1.0.0 è pronta, Loris la dovrebbe mettere a disposizione appena possibile!
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda sbabaro » gio giu 12, 2008 8:54

ok per banshee
la domanda e vagamente più perniciosa: ho aggiunto alle sorgenti di slapt-get anche gnome-slacky
Vorrei capire se è una fonte preparata per la 12.1 e sopratutto se per gnome-slacky 2.22.2
Altrimenti lo levo e via e non lo uso
Nel caso particolare di banshee, ma non è l'unico, il pacchetto richiede dbus-glib-0.74-i686-8as, che è roba di un gnome-slacky passato
sbabaro
Packager
Packager

Messaggioda gohanz » gio giu 12, 2008 10:17

sbabaro ha scritto:ok per banshee
la domanda e vagamente più perniciosa: ho aggiunto alle sorgenti di slapt-get anche gnome-slacky
Vorrei capire se è una fonte preparata per la 12.1 e sopratutto se per gnome-slacky 2.22.2
Altrimenti lo levo e via e non lo uso
Nel caso particolare di banshee, ma non è l'unico, il pacchetto richiede dbus-glib-0.74-i686-8as, che è roba di un gnome-slacky passato

Loris ha creato un nuovo repository per GSlacky-2.22.2 e Slackware 12.1. Questo è separato dal "vecchio" repository GSlacky. Il nuovo pacchetto Banshee è disponibile sul nuovo repository.
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda sbabaro » gio giu 12, 2008 10:37

che ancora non ha pubblicato, right?
ok, levo la fonte e aspetto con (im)pazienza :-) :D
sbabaro
Packager
Packager

Messaggioda sbabaro » gio giu 12, 2008 12:46

è uscito il nuovo repo, provo ad installare banshee e..........non è rispettata la dipendenza boo
sbabaro
Packager
Packager

Messaggioda gohanz » gio giu 12, 2008 14:09

Si lo hanno già segnalato. viewtopic.php?f=4&t=24760
Avevo dimenticato di caricare il pacchetto. Credo che stasera Loris lo mette a disposizione.
Comunque Banshee gira bene lo stesso anche senza boo. Quest'ultimo è richiesto solo per attivare un plugin per lo scripting.
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda sbabaro » gio giu 12, 2008 15:27

grazie ghoanz
sbabaro
Packager
Packager