ho riscontrato un problema audio dopo l'installazione di GSlacky. In pratica, quando vedo i video in streaming (tipo quelli di youtube) va tutto liscio ma se guardo dei video (in formato mp4 tipo) l'audio a tratti non si sente e sembra quasi come se "scattasse" mentre il video resta fluido. Questa cosa l'ho riscontrata soprattutto con VLC dato che con mplayer (fatto partire da shell) si vede e si sente benissimo. VLC però mi faceva vedere questi filmati bene prima dell'installazione di GSlacky e ho notato che il controllo del volume sul pannello non funziona e per regolarlo devo cliccarci sopra col tasto destro del mouse e andare in "Sound Preferences".
Avviando VLC da shell continua a riprodurmi male il video ma ho letto queste info da shell che forse potrebbero aiutare a comprendere qualcosa in più sul problema:
- Codice: Seleziona tutto
VLC media player 1.0.0 Goldeneye
LibVLC has detected an unusable buggy GNU/libc version.
Please update to version 2.8 or newer.
[0x811c908] main interface error: no interface module matched "globalhotkeys,none"
[0x811c908] main interface error: no suitable interface module
[0x80659c0] main libvlc error: interface "globalhotkeys,none" initialization failed
[0x80659c0] main libvlc: Running vlc with the default interface. Use 'cvlc' to use vlc without interface.
QPainter::begin: Paint device returned engine == 0, type: 1
Come devo fare per risolvere questo problema?