MPlayer

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Grentis
Linux 1.0
Linux 1.0
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 08, 2004 0:00
Contatta:

MPlayer

Messaggioda Grentis » lun lug 12, 2004 9:21

Ciao a tutti... <BR>ho un problema un po´ strano con MPlayer (o meglio gmplayer) (non dico la versione perchè mi accade sia con la 0.92 che la 1.03) <BR> <BR>Ho ricompilato il tutto da sorgenti, per vedere se riuscivo a risolvere in qualche modo il problema ma niente da fare... <BR> <BR>Allora: <BR>se lancio gmplayer mi si apre la GUI tranquillamente, <BR>se clicco sul pulsante "scegli file da eseguire" nessun problema, <BR>il video parte tranquillamente...e funziona tutto <BR>se stoppo (o finisce il video) e clicco nuovamente sul pulsante di "scegli file da eseguire" gmplayer va in crash...mi si chiude...a volte senza dire nulla...a volte dando errore sconosciuto signal 11...(bho) :-o <BR>Il porblema maggiore è che la console (o konsole) da cui ho lanciato gmplayer poi si comporta in modo strano: i comandi vengono scritti ma io non vedo più quello che digito (tipo password al login) <BR> <BR>Cosa può essere? <BR>P.S. con la slack 9.1 andava invece senza problemi... <BR>:-[ <BR> <BR>Grazie <br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom ott 12, 2003 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

MPlayer

Messaggioda useless » lun lug 12, 2004 13:37

non ne ho idea, ma x risolvere il problema della console puoi lanciare un "reset" scrivendolo alla cieca eventualmente.<br>


Torna a “Gnu/Linux in genere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti