Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Organizzazione dei dispositivi sul bus ATA

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Organizzazione dei dispositivi sul bus ATA

Messaggioda Astrotrain » dom lug 18, 2004 10:46

Nel suo howto sull´/etc/fstab Navajo dice che su ogni canale ATA ci andrebbero un dispositivo magnetico ed uno ottico. <BR> <BR>Io sapevo che, essendo gli HD piu` veloci dei CD/DVD, su un canale ci dovrebbero andare i dischi fissi e sull´altro i lettori. <BR> <BR>Qual e` la combinazione giusta? <BR><br>
Astrotrain
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 07, 2004 23:00

Torna a Gnu/Linux in genere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti