Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Hardware da MDK a slck

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Hardware da MDK a slck

Messaggioda ntc_silver » sab ago 14, 2004 11:01

Ciao a tutti <BR>Come ben sapete vi sto rompendo le scatole da una settimana circa... Comunque tranquilli, martedì vado in trasferta e ci starò almeno una settimana... quindi non vedrete + i miei post stressanti! :P <BR> <BR>Passo al dunque: <BR>Ho un PC portatile che uso per lavoro ed un PC fisso a casa. Sul portatile ho la slack che mi sta facendo penare, piangere e bestemmiare.... però piano piano qualcosa comincia ad andare e ciò mi rende orgoglioso. <BR>A casa ho un PC fisso con la mandrake. Visto che è penosamente lento, vorrei passare anche qui a Slackware. <BR>La mia paura ora è: il modem USB! E´ il famigrato ND220 Telindus arescom, quello che la Telecom con alice ha bidonato a molti utenti... <BR>Visto che la MDK lo riconosce all´istante, c´è un modo per "esportare" questa configurazione ed installare con spensieratezza la slackware? <BR> <BR>:)<br>
ntc_silver
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ago 09, 2004 23:00

Torna a Gnu/Linux in genere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti