Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la distribuzione usata e la versione della utility coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da aghnosci » lun set 27, 2004 21:49
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come deve essere la scritta la riga relativa a smb in /etc/fstab ? devo anche creare una directory in /mnt ?
<BR>grazie<br>
-
aghnosci
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 88
- Iscritto il: lun set 13, 2004 0:00
Torna a Gnu/Linux in genere
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti