Bye

Moderatore: Staff

JohnnyMnemonic ha scritto:michele in che ramo del kernel devo guardare per abilitare questa opzione?

JohnnyMnemonic ha scritto:michele in che ramo del kernel devo guardare per abilitare questa opzione?

conraid ha scritto:JohnnyMnemonic ha scritto:michele in che ramo del kernel devo guardare per abilitare questa opzione?
Prima fai uscire almeno una versione beta del 2.6.27

La mia webcam è supportata dal kernel, ma devo blacklistare (o non ricompilare) i driver del kernel ed usare gspca se voglio vedere qualcosa

kanzy ha scritto:@conraidLa mia webcam è supportata dal kernel, ma devo blacklistare (o non ricompilare) i driver del kernel ed usare gspca se voglio vedere qualcosa
ciao!.. per favore puoi dirmi *cosa* bisogna blacklistare per vedere qualcosa?..
blacklist bfusb
blacklist sn9c102b

root@darkstar:/home/micha# lsusb
Bus 002 Device 002: ID 046d:08f0 Logitech, Inc. QuickCam Messenger
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000
...non uso Skype.

perchè l'ho usato sempre poco e di malavoglia..
conraid ha scritto:JohnnyMnemonic ha scritto:michele in che ramo del kernel devo guardare per abilitare questa opzione?
Prima fai uscire almeno una versione beta del 2.6.27
Saranno insieme alle altre webcam, sperando che questi funzionino meglio di quelli di adesso. La mia webcam è supportata dal kernel, ma devo blacklistare (o non ricompilare) i driver del kernel ed usare gspca se voglio vedere qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite