DanBadJar ha scritto:Ciao, approfitto del topic per chiederti alcune cose su questo giocattolino, dato che sono interessato:
1) Hai provato a slackwarizzarlo? Se si, com'è andata?
2) L'interfaccia grafica di che hanno personalizzato è più o meno intuitiva della standard?
2) In caso di formattazione come si fa? Hai dei cd di ripristino? Partizione nascosta?
Grazie
1)Non ho provato la slackware ma ho provato varie distro- DSL, backtrack, *buntu e altre che non ricordo
2)Allora con ubuntu pre-installato le finestre non sforano a causa della risoluzione atipica della macchina, comunque il desktop personalizzato è un stupidaggine per persone che non sanno usare un pc (subito levata)
3)la formattazione la faccio tramite distro live su penna usb, ci sono i cd di ripristino(ubuntu) e cd dei driver(tutti per windows

) anche se l'immagine
dell' iso è disponibile sui repository della
dell. C'era una partizione di quasi 300 Mb della
dell ma l'ho cancellata subito senza nemmeno vedere di che si tratta.
Riconoscimento hardware ottimo (quasi completo, per la scheda audio devi modificare un file in modprobe) con il kernel 2.6.27
Adesso vorrei cimentarmi con LFS sul
dell per vedere come si comporta ti farò sapere.
E' un ottima macchina, ottima tastiera, la batteria finisce in 3 ore 4 con kernel lpia
Offtopic: Scusa se ti rispondo tardi se dovesse succedere di nuovo mandami pure un PM o una mail