Sotto assedio! KDE crasha a destra e a manca

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Felis
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 08, 2004 0:00
Slackware: 12

Sotto assedio! KDE crasha a destra e a manca

Messaggioda Felis » mar nov 30, 2004 13:57

A seguito di un fsck mi trovo ad essere assediato da crash di KDE (3.2.3). <BR>Non pretendo di sottoprveli tutti anche perchè col tempo potrebbero fiorirne di nuovi; solo vorrei sapere se c´è un corrispondente in italiano di <a href="http://bugs.kde.org" target="_blank" target="_new">http://bugs.kde.org</a>. <BR> <BR>Secondo voi è meglio se installo una versione più aggiornata prima di segnalare frotte di crashes?<br>

Felis
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 08, 2004 0:00
Slackware: 12

Sotto assedio! KDE crasha a destra e a manca

Messaggioda Felis » mar nov 30, 2004 18:52

Ho (quasi) risolto, ma vorrei ancora sapere se c´è il sito<br>