SCO ha copiato Linux?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7665
Iscritto il: lun mar 31, 2003 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

SCO ha copiato Linux?

Messaggioda Loris » gio giu 12, 2003 13:44

Da Punto-Informatico <a href="http://punto-informatico.it/p.asp?i=44423" target="_blank" target="_new">http://punto-informatico.it/p.asp?i=44423</a> <BR> <BR>Questa storia non avrà più fine...............
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 1.0
Linux 1.0
Messaggi: 36
Iscritto il: sab giu 14, 2003 0:00

SCO ha copiato Linux?

Messaggioda Micio » sab giu 14, 2003 0:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 12-06-2003 alle ore 13:44, Lorys wrote: <BR>Da Punto-Informatico <a href="http://punto-informatico.it/p.asp?i=44423" target="_blank" target="_new">http://punto-informatico.it/p.asp?i=44423</a> <BR> <BR>Questa storia non avrà più fine............... <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Questa storia è cominciata con la fine del multics, ed è applicabile (ed applicata) ovunque tra gli OS...secondo me la usano solo per farsi pubblicità l´un l´altro ...rimangono i fessi che ne discutono senza sapere effetivamente se è il cucchiaio che si piega o sono loro a farlo:) (o sono io che mi drogo troppo, cosa più probabile:D ) <BR>


Torna a “Gnu/Linux in genere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti