Ciao, uso un link alla pagina di ebay classico ( http://www.ebay.it/classico ). In più d'una occasione, recentemente, ho avuto dei crash di firefox, che si ripetono poi cada volta che lo riavvio, almeno finché non riavvio proprio il computer. In altri casi dei freeze del sistema grafico (funziona solo la console con CTL-ALT-Fx), necessitando ovviamente il suo riavvio. E in altri casi degli artefatti sulla barra di kde, che possono comparire mentre navigo (non ho fatto attenzione a quali portali), ma anche qui sicuramente con ebay; tant'è che a volte è bastato chiudere il tab relativo perché gli artefatti sparissero. Il freeze del sistema l'ho avuto anche con fluxbox, benché usando alcune applicazioni kde. Ho disabilitato temporaneamente il fiashplayer di adobe, ma non cambia (le animazioni su ebay non ne risentono). Ho anche fatto caso a che se vado a cliccare su "accedi" prima che abbia finito di caricare le animazioni e le abbia avviate, il rischio di crash è maggiore. Con Seamonkey e Konqueror nessun problema, ma ho provato troppo poche volte per dire che siano fail-proof.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi, o ha idea di cosa si possa fare per evitarli?