Il progetto pero' supporta nativamente solo arch e ubuntu... siccome sono 'semplici' script shell e il meccanismo di installazione si rifiuta di andare in assenza di questi prerequisiti mi sono messo con la Santa pazienza a renderlo compatibile con la nostra amata.
Il mio obiettivo è di inviare agli sviluppatori oltre eventuali feedkback positivi patch che lo convincano ad aggiungere tale supporto (il che sarebbe molto utile ma soprattutto fico)
Il mio problema è che a parte questo mio amico, non ho a disposizione l'hardware necessario per test e mi chiedevo se mi potete dare una mano, fermo restando che il mio lavoro si limita al far si che si possa installare correttamente su slackware.. eventuali problemi riconducibili a difetti del progetto nn chiedeteli a me insomma

Ho già creato il fork che trovate qui anche se al momento non ho incluso il lavoro che ho fatto fino ad ora, ma aggiornerò il post con i progressi fatti.
Ovviamente, e anzi spero che arrivino, suggerimenti sul mio lavoro che sicuramente è da bash elementare sono ben accetti

ciau