Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

youtube senza flash, trial

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

youtube senza flash, trial

Messaggioda kommos » ven gen 06, 2012 13:57

kommos
Linux 2.0
Linux 2.0

Slackware: 13.37
Desktop: xfce

Re: youtube senza flash, trial

Messaggioda targzeta » ven gen 06, 2012 17:57

Ho fatto una prova ma a me non funziona. Anche se nella pagina specifica mi dice che attualmente sto utilizzando la versione di prova, se disabilito il flash plugin, la pagina di riproduzione mi dice che devo scaricarmi il flash player.

C'è da notare però che io non ho fatto nessun login su youtube.
Emanuele
Linux Registered User #454438
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
20/04/2013 - Io volevo Rodotà
targzeta
Iper Master
Iper Master

Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Messaggioda zoros » ven gen 06, 2012 18:44

non capisco molto questo thread, sono già anni che youtube supporta html5 per i suoi video ... su iPad per esempio c'è stata la scelta precisa di non supportare flash ... e youtube funziona (stessa cosa doverebbe essere per vimeo e altri) ...

comunque è sempre interessante fare delle prove, grazie quindi ... e se non ho capito bene il senso, spiegatemi ;) ... dicevo delle prove:

in questa pagina: http://blog.webmproject.org/ con firefox (latest) i video sono riprodotti in html5, passando direttamente su youtube sono sempre html5 ... con seamonkey (latest) sono in flash (mi dice che non ho supporto WebM), si vede passando con il click dx sul video ...
vorrei riavere le mie firme ...
zoros
Linux 3.x
Linux 3.x

Nome Cognome: Fabio∙Zorba
Slackware: 13.37
Kernel: 3.2.5
Desktop: KDE-3.5.10

Messaggioda kommos » ven gen 06, 2012 20:53

A me funziona bene. anche con seamonky
kommos