http://www.ossblog.it/post/9227/e-la-fi ... 16-gennaio
Mi dipiace,è stata una delle mie prime distro usate(2001-2002 ai tempi si chiamava Mandrake linux).
Moderatore: Staff

Meskalamdug ha scritto:Mi dipiace,è stata una delle mie prime distro usate(2001-2002 ai tempi si chiamava Mandrake linux).

IdemVito ha scritto:La mia prima distro è stata proprio Mandriva.Peccato!

).

)... un po' dispiace anche a me 

a usare seriamente Linux

Meskalamdug ha scritto:Noto parecchi che come me hanno iniziato con Mandrakea usare seriamente Linux
personalmente la mia prima distro fu la ormai deceduta BestLinux2000 allegata a
un libro scrito da Daniele Medri
Ma visto che allora(2001) far funzionare il modem isdn ta usb della Computer Discount
sotto linux era impossbile rimandai,venne il turno di mandrake 7,8 che riuscii
a usare grazie a un lucent winmodem prestatomi da un amico...
Anch'io ho quel manuale e anch' io non ho iniziato per problemi con il mio winmodem 

Plaoo ha scritto:Meskalamdug ha scritto:Noto parecchi che come me hanno iniziato con Mandrakea usare seriamente Linux
personalmente la mia prima distro fu la ormai deceduta BestLinux2000 allegata a
un libro scrito da Daniele Medri
Ma visto che allora(2001) far funzionare il modem isdn ta usb della Computer Discount
Tu sei me??![]()
Anch'io ho quel manuale e anch' io non ho iniziato per problemi con il mio winmodem
in tanti siamo andati all'edicola,e in tanti abbiamo iniziato con linux.

Meskalamdug ha scritto:Ma visto che allora(2001) far funzionare il modem isdn ta usb della Computer Discount
io ho cominciato con corel, ma installai mandrake proprio perchè era l'unica che riusciva a riconoscere e far funzionare il modem isdn in automatico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti