Moderatore: Staff

gabbro ha scritto:Ragazzi ho un problema con la stampante, quando faccio una stampa sul mio slackware riconosce la stampante e si avvia cnhe la stampa ma mi restituisce indietro un foglio bianco, come mai?

sixjan ha scritto:gabbro ha scritto:Ragazzi ho un problema con la stampante, quando faccio una stampa sul mio slackware riconosce la stampante e si avvia cnhe la stampa ma mi restituisce indietro un foglio bianco, come mai?
anch'io avevo un problema con lo stesso modello e marca di stampante.

nyquist ha scritto:Credo fosse un modo un po' scherzoso per incitarti a fornire qualche dettaglio in più riguardo al tuo problema![]()
Così diventa meno difficile capire dove sta il problema. Prova a dirci modello e marca della tua stampante.
Qualche dettaglio in più aiuta sempre!

gabbro ha scritto:Non riesco a scaricare hplip, sul sito mi chiede quale sistema di linux ho ma slackware non c'è

Meskalamdug ha scritto:gabbro ha scritto:Non riesco a scaricare hplip, sul sito mi chiede quale sistema di linux ho ma slackware non c'è
Se mi dai uno spazio ftp su cui metterlo ti faccio il pacchetto io.

hal9000 ha scritto:Se non ricordo male devi mettere l' utente nel gruppo lp per lanciare HP devive Manager. Poi configuri come vuoi (preferibile CUPS). Attenzione se non trova il .ppd sulla lista della stampante corrispondente prova a cercare in /etc/cups/ppd.

gabbro ha scritto:Meskalamdug ha scritto:gabbro ha scritto:Non riesco a scaricare hplip, sul sito mi chiede quale sistema di linux ho ma slackware non c'è
Se mi dai uno spazio ftp su cui metterlo ti faccio il pacchetto io.
invia qui --> gabriel.purificato@libero.it

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite