Ho fatto una delle cose più idiote di questo mondo (non si dovrebbe lavorare quando si è troppo stanchi!!!!): per provare a installare la slack14 sul vecchio disco, ho scambiato il disco esterno con l'interno, procedendo alla formattazione del disco principale............che genio eh????
morale, ho perso tutti i file di configurazione che mi portavo dietro da anni ma soprattutto gran parte del lavoro dell'ultimo mese (che? backup? boh!)......
Ora fermo restando che la home era su una partizione separata, oltre alla formattazione non è stata fatta nessuna ulteriore scrittura
Ho provato a recupare utilizzando PhotoRec, e mi ha recuperato una massa di file, ma cercarci qualcosa è un delirio
C'è modo di ricreare l'albero delle directory, ripristinare il file system, qualcosa di meglio di una lista di centinaia di migliaia di file chiamati r00001231232131 etc.?
Mi rendo conto che la domanda è stupida, ma visto che ho fatto un cosa molto stupida, provo a vedere se mi sono perso un modo di recuperare qualcosa