aMule lento, lento...

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
tw1ggy_ramir3z
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 23 ago 2004, 0:00

aMule lento, lento...

Messaggio da tw1ggy_ramir3z »

Ho da poco installato aMule vedendolo come la sostituzione più adatta al mio amato eMule... il problema e che non so perché da aMule il download di un file avviene al massimo da una fonte... PERCHÈ? visto che da eMule potevano avvenire download anche da decine di fonti? Devo configurare qualcosa?<br>

Avatar utente
rob
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 924
Iscritto il: lun 22 nov 2004, 0:00
Località: Roma

aMule lento, lento...

Messaggio da rob »

strano che avvenga solo da una fonte, a me scarica anche da + contemporaneamente. controlla di:
<BR>- avere un id alto (non fondamentale, ma utile)
<BR>- che effettivamente non ci sia solo una fonte disponibile ogni volta (cioè che gli altri possessori del file non abbiano coda)
<BR>- configurazioni di amule varie ed eventuali :-D
<BR>
<BR>stasera quando torno a casa vedo come si evolve la situazione e ti faccio sapere, eventualmente, come ce l´ho configurato io.
<BR>
<BR>ciao, roberto<br>

tw1ggy_ramir3z
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 23 ago 2004, 0:00

aMule lento, lento...

Messaggio da tw1ggy_ramir3z »

id alto... e ci sono più fonti... il problema sono proprio le varie configurazioni... magari ce ne sono alcune che non conosco!<br>

j0ker
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 227
Iscritto il: sab 22 gen 2005, 0:00
Contatta:

aMule lento, lento...

Messaggio da j0ker »

Hai visto in "Preferenze > Connessione" se hai un download accettabile???behh a volte dipende anche da questo se nn scarichi da + fonti...prova ad aumentare il donwload...io lo tengo a 80k Ciao :-] <br>

Avatar utente
rob
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 924
Iscritto il: lun 22 nov 2004, 0:00
Località: Roma

aMule lento, lento...

Messaggio da rob »

ora che ci penso, non limitare la banda di upload a meno di 10kB, altrimenti subisci delle limitazioni per il download...
<BR>
<BR>rob<br>

tw1ggy_ramir3z
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 23 ago 2004, 0:00

aMule lento, lento...

Messaggio da tw1ggy_ramir3z »

banda upload a 25 banda download 80... ma ormai credo di aver risolto: io credo che sia proprio quel file a darmi questi problemi... nel senso... che ci sono code troppo lunghe... e non si riesce a scaricare da più fonti... non so se mi sono spiegato! cioè finchè comincio a scaricare dalla prossima fonte ho già finito di scaricare la parte che mi toccava dalla fonte precedente... con lo stesso file mi è successa la stessa cosa su emule... quindi amule non è ha colpa! peccato che ancora non supporti la rete kad!<br>

Pr0v4
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 147
Iscritto il: lun 6 set 2004, 0:00
Contatta:

aMule lento, lento...

Messaggio da Pr0v4 »

Il fatto possibile e´ anche questo, nn so se lo sai ma aMule, propio come eMule, ha una certa concezione di crediti, piu´ crediti hai piu´ ti porta in alto nelle file e mano a mano che la gente si disc aumenti di un gradino. Il fatto e´ come avere molti crediti?
<BR>sinceramente nn lo so neanche io ma leggendo in qua´ e la´ ho capito che piu´ si condivide e meglio e´ :-P
<BR>Io ogni tanto faccio anche attenzione a vedere quali sono i file piu´ richiesti, in modo da poterli mettere in relase o meno :-P
<BR>il mio piccolo suggerimento finisce qui! a presto!<br>

Rispondi