Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
shunjian
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 30 giu 2018, 4:41
Nome Cognome: shunjian
Slackware: shunjian
Kernel: shunjian
Desktop: shunjian
Distribuzione: shunjian

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate?

Messaggio da shunjian »

ciao a tutti, ho da chiedere dei parei sulle tavolette grafiche, il mio dubbio è tra Wacom Cintiq 22HD & XP-Pen Artist22E Pro .e non sapendo in quale sezione aggiungere il mio post ho scelto questa, spero vada bene!.....

in pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica ( a poco) e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavolette grafiche si differenziano principalmente con 3 parametri ( livello di pressione, risoluzione e RPS) ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?
pero ho notato che ci sono modelli wacom (quindi dovrebbero essere buoni) che hanno questi 3 parametri piu bassi di tavolette grafiche che costano anche meno della meta, e quindi mi sorge il dubbio di non aver capito come sceglerne una ahahah qualcuno sa aitarmi?

io ero indirizzato alla Tavoletta Grafica mionitor XP-Pen Artist22E Pro ( https://www.amazon.it/XP-Pen-Tavoletta- ... B07CJSQ928 ),perche oltre a un buon prezzo è bella e ha i tre parametri piu alti della media.

l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator e Photoshop ( non ad altissimi livelli) e pratica con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione?

grazie mille.

Rispondi