modem adsl speedtouch 330

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Dedalus
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 6 feb 2005, 0:00

modem adsl speedtouch 330

Messaggio da Dedalus »

Salve!!!
<BR>Ho da poco l´adsl con modem speedtouch 330 e slackware 10.0 2.4.26.
<BR>Per configurare il modem ho seguito l´ HowTo prensente su slacky.
<BR>Eseguo alla lettera tutto cio´ che dice,arrivato al momento della prima connessione questa non avviaene. Allora a eseguire speedtouch-start e questa avviene.
<BR>Quando termino con speedtouch-stop non riesco piu´ a riconnettermi,in nessun modo. Qualcuno utilizza lo stesso modem? e potrebbe dirmi cosa ha fatto per farlo andare?
<BR>Grazie,sono dipserato.
<BR><br>

Avatar utente
Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 584
Iscritto il: dom 6 feb 2005, 0:00
Località: Pordenone, Italy
Contatta:

modem adsl speedtouch 330

Messaggio da Sawk »

ciao...pure io ho avuto gli stessi problemi con questo modem...risultato: ora ne compro un altro.Per quanto bene girerà non andrà mai bene quanto un modem ethernet
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>____________________________________________________________________________
<BR>Mehlio una chitarra oggi che due corna domani ;-)<br>

Dedalus
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 6 feb 2005, 0:00

modem adsl speedtouch 330

Messaggio da Dedalus »

Credo che il problema sia riguardo a qualche modulo,in particolare lo speedtouch-start mi dice che manca il modulo usb_uhci,ma non riesco a trovarlo. Sapete dirmi se esiste e si chiama esattamente cosi?<br>

Rispondi