Moderatore: Staff

.
<BR>comunque sia, puoi aggiornare i menu di xfce + o - come fai con il kappfinder sotto kde, con un programmino che si chiama <!-- BBCode Start --><A HREF="http://menumaker.sourceforge.net/" TARGET="_blank">menumaker</A><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR>quanto a gnome: col 2.4 ha fatto ottimi passi in avanti, ma è sempre troppo scomodo: anche io ho la tua stessa sensazione riguardo al "centro di controllo": è dispersivo e squallidino.
<BR>inoltre, almeno sul mio pc, è veramente lento, mooolto + di kde (anche del 3.1) ed inutilizzabile. tanti mi prenderanno x pazzo ma vi giuro che è così!
<BR>quanto ai menù xò, non dovrebbero esserci grossi problemi: che io sappia uno standard di freedesktop.org ha fatto sì che gnome e kde possano condividere un unico menu, quindi dovrebbero entrambi vedere tutte le applicazioni installate. se poi non lo fa... è solo un´altra dimostrazione di inferiorità.
<BR>
<BR>dato che ora ximian (principale sostenitore/sviluppatore di gnome) e suse (grande sostenitore di kde) sono entrambe di novell... chissà che prima o poi non vedremo un unico desktop manager che unisca i pregi di entrambi e disperda un po´ meno le forze...<br>

<br>

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite