quest'oggi vi propongo una questione filosofica che ho da quando mi sono interessato per la prima volta di webdesign, come è meglio regolarsi per la questione della larghezza di un sito web??
Voglio dire, mi sto abituando ad usare un ibrido in cui la larghezza minima è di 760px (fissa) e le dimensioni sono espresse in em e % (fluide), in questo modo mi posso allargare negli schermi grandi e rimango comunque compatibile con i canonici 800x600 dei vecchi pc...
Ma questa cosa, al giorno d'oggi con gli schermi che arrivano e superano i 24 pollici, ha ancora un senso??
Fatemi sapere la vostra, sono curioso

Ah dimenticavo, il parere mi interesserebbe averlo su una grafica che sto disegnando per il mio sito, attualmente non ha molti contenuti (lorem ipsum docet
), però ci ho messo un po' di cosine carine, se vi capita di dargli un'occhiata ditemi che ne pensate del menu in alto, di quello nella colonna di destra e inoltre provate a premere il tasto tab per visualizzare i link di navigazione "nascosti"
sono troppo divertenti... Questi ultimi non funzionano solo su opera (o almeno io non ho capito come farli attivare
)...La grafica la trovate a questo indirizzo

Grazie mille a tutti