Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

LOLCODE compiler [RISOLTO]

Forum dedicato alla programmazione.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 1:59

Conoscete un compilatore LOLCODE per linux?
Ultima modifica di Blallo il ven set 04, 2009 11:30, modificato 1 volta in totale.
Io sono il detective Arsenio Magret, e porto sempre la camicia TATUATA!
Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:37
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.1 / 12.2
Kernel: 3.12.2-ck
Desktop: Openbox

Re: LOLCODE compiler

Messaggioda masalapianta » ven set 04, 2009 11:21

Avatar utente
masalapianta
Iper Master
Iper Master
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: dom lug 24, 2005 23:00
Località: Roma
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian

Re: LOLCODE compiler

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 11:30

mille grazie :o
Io sono il detective Arsenio Magret, e porto sempre la camicia TATUATA!
Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:37
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.1 / 12.2
Kernel: 3.12.2-ck
Desktop: Openbox

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda syaochan » ven set 04, 2009 11:32

:shock: pure questo esiste!
Avatar utente
syaochan
Linux 2.6
Linux 2.6
 
Messaggi: 659
Iscritto il: sab mag 08, 2004 23:00
Nome Cognome: Christian
Slackware: current 64
Kernel: 2.6.38.7
Desktop: KDE 4.5.5

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 11:35

syaochan ha scritto::shock: pure questo esiste!

certo, e se ho tempo mi dedico al brainf*** (suicidio puro :p )
Io sono il detective Arsenio Magret, e porto sempre la camicia TATUATA!
Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
 
Messaggi: 3212
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:37
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.1 / 12.2
Kernel: 3.12.2-ck
Desktop: Openbox

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Porky » ven set 04, 2009 13:00

jimmy_page_89 ha scritto:
syaochan ha scritto::shock: pure questo esiste!

certo, e se ho tempo mi dedico al brainf*** (suicidio puro :p )


Un'altro che ha passione dei linguaggi esoterici :D
Se vuoi ho fatto un compilatore per BF: http://porkynator.altervista.org/pbfi-1.1.zip

Offtopic: Per me però il più divertente (come idea) è il TMMLPTEALPAITAFNFAL. Praticamente è basic (se non ricordo male), ma ogni giorno puoi usare solo un numero limitato di caratteri, strutture di controllo e operazioni (ad esempio un giorno puoi usare il mod ma non il div, un altro giorno puoi usare i cicli ma non gli if ecc...) :D
Avatar utente
Porky
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer lug 23, 2008 19:52
Località: Belluno
Nome Cognome: Sebastiano Tronto
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6-prk
Desktop: KDE
Distribuzione: Archlinux


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite