LOLCODE compiler [RISOLTO]

Forum dedicato alla programmazione.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
Messaggi: 3272
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:37
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Contatta:

LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 2:59

Conoscete un compilatore LOLCODE per linux?
Ultima modifica di Blallo il ven set 04, 2009 12:30, modificato 1 volta in totale.
My DWM configuration: https://github.com/8lall0/dwm

Feel free to use.

Avatar utente
masalapianta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 25, 2005 0:00
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Località: Roma
Contatta:

Re: LOLCODE compiler

Messaggioda masalapianta » ven set 04, 2009 12:21


Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
Messaggi: 3272
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:37
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Contatta:

Re: LOLCODE compiler

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 12:30

mille grazie :o
My DWM configuration: https://github.com/8lall0/dwm

Feel free to use.

Avatar utente
syaochan
Linux 2.6
Linux 2.6
Messaggi: 659
Iscritto il: dom mag 09, 2004 0:00
Nome Cognome: Christian
Slackware: current 64
Kernel: 2.6.38.7
Desktop: KDE 4.5.5
Contatta:

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda syaochan » ven set 04, 2009 12:32

:shock: pure questo esiste!

Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
Messaggi: 3272
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:37
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Contatta:

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Blallo » ven set 04, 2009 12:35

syaochan ha scritto::shock: pure questo esiste!

certo, e se ho tempo mi dedico al brainf*** (suicidio puro :p )
My DWM configuration: https://github.com/8lall0/dwm

Feel free to use.

Avatar utente
Porky
Linux 2.0
Linux 2.0
Messaggi: 104
Iscritto il: mer lug 23, 2008 20:52
Nome Cognome: Sebastiano Tronto
Slackware: 13.37
Desktop: KDE
Località: Belluno
Contatta:

Re: LOLCODE compiler [RISOLTO]

Messaggioda Porky » ven set 04, 2009 14:00

jimmy_page_89 ha scritto:
syaochan ha scritto::shock: pure questo esiste!

certo, e se ho tempo mi dedico al brainf*** (suicidio puro :p )


Un'altro che ha passione dei linguaggi esoterici :D
Se vuoi ho fatto un compilatore per BF: http://porkynator.altervista.org/pbfi-1.1.zip

Offtopic: Per me però il più divertente (come idea) è il TMMLPTEALPAITAFNFAL. Praticamente è basic (se non ricordo male), ma ogni giorno puoi usare solo un numero limitato di caratteri, strutture di controllo e operazioni (ad esempio un giorno puoi usare il mod ma non il div, un altro giorno puoi usare i cicli ma non gli if ecc...) :D


Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti