Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Proposta ...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Proposta ...

Messaggioda valfe » sab nov 08, 2003 12:57

Perche nn aggiungere una sezione per i giochi in Downloads? <BR>Con Tuxrace, FrozenBubble, UT2003demo ecc. <BR>Ci vogliono pure le librerie e qualke guida magari. <BR>In molti casi sono proprio questi che possono attirare <BR>nuovi utenti e spingerli a provare linux ...... che ne dite? <BR> <BR><br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Proposta ...

Messaggioda Loris » sab nov 08, 2003 13:14

L´idea non è da scartare, personalmente non ho mai giocato con il PC ma se qualcuno si presta a scrivere gli SlackBuild e poi mantenere aggiornato la versione ben venga, sono anche disposto a collaborare :)<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.45
Desktop: Kde 4.8.5

Proposta ...

Messaggioda useless » gio nov 13, 2003 1:24

non so scrivere gli slackbuild (finché non mi insegna qualcuno :D), ma posso scrivere una miniguida x far funzionare Quake 3 Arena e Team Arena, dato che l´ho fatto la settimana scorsa :). tra l´altro l´ultimissima versione della patch linuxiana non è tanto facile da trovare (non c´è nemmeno sul sito ufficiale!), quindi avere un mirror in + non sarebbe male! <BR> <BR>presto metterò mano anche a UT, non al 2003 xò, xké sul mio pc non girerà mai! <BR> <BR>fatemi sapere!<br>
useless
Staff
Staff

Proposta ...

Messaggioda valfe » gio nov 13, 2003 10:26

Neanche io so scrivere gli slackbuild, ma posso imparare, <BR>ho trovato una guida, appena posso mi metto all´opera e <BR>vi faccio sapere ....... ciao<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Proposta ...

Messaggioda Loris » gio nov 13, 2003 13:53

La guida è quella di CAT la trovate in area Howto se volete ci organizziamo meglio per il resto ovviamente nel limite del mio/vostro tempo.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Proposta ...

Messaggioda useless » ven nov 14, 2003 1:40

be´, penso che la breve guida a come far fungere Q3 la scriverò x <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.nyft.org" TARGET="_blank">NYFT.org</A><!-- BBCode End -->, comunque sarà distribuita sotto licenza creative commons attribution-sharealike, quindi la potrete mettere anche su slacky. mi faccio vivo a lavoro compiuto :).<br>
useless
Staff
Staff

Proposta ...

Messaggioda valfe » mer nov 19, 2003 17:51

Per quanto riguarda i giochi si trovano già pacchettizzati con google facilmente, <BR>si potrebbero inserire quelli, mentre gli howto magari vanno scritti .....<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Proposta ...

Messaggioda G3N3S1S » sab dic 06, 2003 21:45

se volete far girare i giochetti e avete una radeon 9500... forse ne so qualcosa.... <BR>hhhghghhhgh <BR> <BR>Scusa lorys se sto abusando del forum ma sono troppo felice :D<br>
G3N3S1S
Linux 2.0
Linux 2.0

Proposta ...

Messaggioda Loris » sab dic 06, 2003 21:51

Abusa abusa :-D <br>
Loris
Admin
Admin

Torna a Libera