Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Presentazione + Lilo

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Presentazione + Lilo

Messaggioda alt-os » lun nov 10, 2003 5:43

Buongiorno a tutti, mi presento, innanzitutto. <BR> <BR>Sono Giacomo Rizzo, aka Alt[O]s, studente di Ing. Informatica al Politecnico di Milano (primo anno) e Coordinatore del progetto HANC. Solo da una decina di giorni sono passato (finalmente) a Slackware abbandonando la mia Red Hat 9.A che ormai ne aveva fin sopra i bit di fare da sistema operativo. <BR> <BR>Volevo inoltre comunicare che ho modificato il mio LiLo per avere un boot grafico, in cui troneggia la scritta Slackware Linux. Non ho fatto molto in realtà, avendo messo mano ad un progetto di Loader grafico per Debian, ho semplicemente modificato l´immagine. Se qualcuno fosse interessato e volesse evitarsi lo sbattimento di modificare l´immagine da zero, mi mandi pure un´email e gli spedirò immagine e le modifiche al lilo.conf da fare. <BR> <BR>Grazie a tutti per l´attenzione, spero di trovarmi bene qui tra voi :)<br>
alt-os
Linux 1.0
Linux 1.0

Presentazione + Lilo

Messaggioda Loris » lun nov 10, 2003 12:48

Bello :) se mi mandi il tutto (immagine e guida) posso metterlo in area download look se ti gusta l´idea ci sentiamo per posta.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Torna a Libera