Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Linux vs BSD

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Linux vs BSD

Messaggioda Allanon » sab ago 14, 2004 19:08

Ciao ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo. :-) <BR>Vorrei approfittare di questa area a tema libero per raccogliere info e confronti fra i due OS più diffusi nel campo opensource. <BR>Mi piacerebbe una bella discussione dove postare esperienze, opinioni e quant´altro sul mondo BSD (che sinceramente mi affascina molto), rapportandolo a linux, se ci sono validi motivi per utilizzare BSD, se è davvero più stabile di linux, ecc... <BR>Il tutto ovviamente cercando di rimanere sulla decenza, cercando di non andare OT, cosa che ho notato sia molto difficile quando vengono confrontati questi due OS, finisce sempre in un flame o meglio che vada le argomentazioni a favore dell´uno o dell´altro diventano con il passare dei post sempre più futili e stupide. <BR>Insomma sarebbe bello cercare di approfondire gli aspetti (anche tecnici), compresi pregi e difetti, di queste due forme di sviluppo opensource. <BR>Grazie a tutti per la partecipazione. <BR> <BR> <BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Allanon il 14-08-2004 19:09 ] <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Allanon il 14-08-2004 19:10 ]<br>
Allanon
Linux 2.0
Linux 2.0

Linux vs BSD

Messaggioda useless » sab ago 14, 2004 20:32

credo che abbiamo già parlato un po´ di questo argomento in un altro post, grazie all´"infiltrato" santo. ravana nel forum :-D.<br>
useless
Staff
Staff

Linux vs BSD

Messaggioda Allanon » lun ago 23, 2004 1:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 14-08-2004 alle ore 20:32, useless : <BR>credo che abbiamo già parlato un po´ di questo argomento in un altro post, grazie all´"infiltrato" santo. ravana nel forum :-D.<br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Non lo ricordavo, scusate, questo succede a non collegarmi al forum molto spesso :-] , comunque se avete qualcos´altro da aggiungere ben venga ;-) <br>
Allanon
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Libera