Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

apsetto ancor .........

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

apsetto ancor .........

Messaggioda navajo » lun ago 30, 2004 12:41

oramai sono due mesi e passa, che ho ordinato la slackware 10 originale, con vari accessori, ed ancora nulla.......... che devo pensare ???????? <BR><br>
navajo
Staff
Staff

Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

apsetto ancor .........

Messaggioda Loris » lun ago 30, 2004 13:30

Strano a me è arrivata a metà Luglio se non sbaglio :-? <BR>Hai provato a mandare una mail ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

apsetto ancor .........

Messaggioda navajo » mar ago 31, 2004 16:57

ho scritto oggi, mi hanno risposto che l hanno spedita il 15 luglio per via aerea <BR>ho paura che si sia persa......... diciamo così va.......... <BR><br>
navajo
Staff
Staff

Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

apsetto ancor .........

Messaggioda Andreatti » mar ago 31, 2004 20:04

A me è capitato due anni fa, senza che ricevessi alcun avviso, la dogana italiana aveva rimandato indietro il pacco come rifiutato. Slack mi ha restituito subito i soldi ma la dogana .... un muro di gomma. Mai avuto alcuna spiegazione. <BR> <BR>Prova a contattare il tuo ufficio postale e fatti dare il numero di telefono della dogana ( dovrebbe essere Livorno, Roma o Milano) e prova a chiedere. <BR> <BR>Ciao <BR>Andrea<br>
Andreatti
Linux 1.0
Linux 1.0

apsetto ancor .........

Messaggioda Allanon » dom set 05, 2004 2:17

Ragazzi non mi dite così :-( <BR>Voglio acquistare anche io la Slack online :-? <BR>Speriamo che a me vada tutto per il verso giusto :-] <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Allanon il 05-09-2004 02:18 ]<br>
Allanon
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Libera